martedì 1 maggio 2012

Cercasi buongiornista e buonaseratore

Gioiamat spa cerca buongiornista e buonaseratore/trice per triste condominio dell'hinterland milanese. La risorsa si occuperà di salire e scendere ripetutamente le scale o l'ascensore indirizzando saluti alle persone e infondendo loro la speranza per un mondo meno scontroso. Gioiamat è un'agenzia all'avanguardia nel mercato del rallegramento meccanico e seleziona i migliori professionisti sul campo capaci di unire l'efficienza di un aspetto radioso alla produttività in termini di capitale di buonumore.
Se sei privo/a di rughe di stizza, anche un po' sovrappeso e di aspetto bonario, inviaci il tuo cv con una foto. Astenersi cassiere/i e sportellisti/e.

2 commenti:

giorgio ha detto...

sarebbe veramente bello.... ho l'abitudine di sorridere quando entro da qualche parte e dico buongiorno, sai quanti a volte guardano chiedendosi come: ma èerchè è un buon giorno? ahahaha ci vorrebbe questa professione!

Alessandra Mainini ha detto...

Sei fortunato che almeno alzano lo sguardo! Comunque se vuoi metto una buona parola per te con la Gioiamat spa. Poi se ti assumono mi offri da bere!